Bombay. Come muoversi in aeroporto e come andare in centro.

Potrebbero interessarti anche...

13 Risposte

  1. Eccomi come al solito a ringraziarti per tutte le dritte. Solo a sentire i nomi delle città indiane mi batte forte il cuore! Ma a proposito di taxi, non sono (ancora) stata in India, ma mi hanno detto in tanti che con i taxi c’è il rischio non ti portino alla tua destinazione ma in qualche negozio o attività per farti fare acquisti Ti è mai successo?

    • Ahahahahah si! Al nord, nei circuiti turistici, capita spesso! Ti “intortano” proprio, sono bravi 😀 Devi essere ferma e decisa quando dici che non sei interessata, non preoccuparti di sembrare scortese. Fanno leva proprio su questo… Comunque al peggio ti sentirai in colpa e comprerai una Pashmina 🙂

  2. Bombay non è sulla mia lista ma Goa si! Non vedo l’ora di aver bisogno dei tuoi consigli!

  3. laragazzadeltè ha detto:

    Allora io non ci sono stata mai a Bombay e tanto meno in India. So che è bella la città e sono prossima a fare un viaggio in India e questi sono ottimi consigli da utilizzare prossimamente!

  4. Questo articolo mi sarà molto utile per il mio prossimo viaggio in India….stavo pensando di (ri)partire dal Kerala, per poi salire verso nord….e magari potrei partire proprio da Bombay, invece che da Kochi!

    Curioserò ben bene fra tutti gli articoli del blog, comunque! 😉

  5. in una città così complessa questa guida è più che utile!

Ciao! Gradirei avere i tuoi commenti!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: